Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?Aspetto una risposta ad Assen. Se la Ducati mi vuole, io vorrei rimanere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ...il discorso secondo me pu? essere anche deviato leggermente, purtroppo oggi se vuoi essere competitivo devi per forza correre con determinati team, altrimenti sei solo di scenografia....cio? il tempo del pilota che fa vincere una moto ? finito, vedete anche Rossi quanto fatica per tenere in alto un yamaha che non va...

...quindi penso si arriva ad un bivio, o cercare di rimanere competitivi ma con meno soldi, oppure fare la comparsa per? ben retribuito....cosa che succderebbe se Loris decidesse di andare con le Kawa...
    Ok per? come la mettiamo quando nello stesso team, stesso budget, uno je mena serio (va forte) e l'altro un ja fa (sta dietro)????

Gli esempi li stiamo vedendo, e parlianmo di team ufficilai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Hai la fonte????

Mi auguro che trovino un accordo... Capirex ? un leone Peccato che fatichi a mettersi insieme alla D16 quest'anno

Comment

• Font Size
        Originally posted by yzfr1rossa View Post

Gra?ias

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Graçias
          De Nada Amigos...................
          Last edited by yzfr1rossa; 22-06-07, 18:33.

Comment

• Font Size
            Avrei sempre voluto almeno un mondiale per Capirex in motogp, secondo me lo meriterebbe, per? quest'anno sono rimasto allibito. A ogni gara dice che "mi si e chiusa due volte davanti e ho preferito rallentate" ogni volta cosi, comunque e l'ombra del pilota dell'altranno, non se l'aspettava nemmeno lui, ha provato a regire a Stoner, poi si e reso conto che non ce niente da fare, per il momento almeno, anche se lo sguardo che ha ultimamente sembra molto arrendevole, vedremo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by trottalemme View Post
              leggi:
              "...lo so bene che quest'anno sto combinando poco o nulla,ma non saro' di certo io per primo a chiedergli di meno.
              meniamola un po' con la storia del mazzo che mi sono fatto all'inizio e della bandiera. se me ne danno anche un po' meno dell'anno scorso resto,se no scappo altrove. alla fine e' solo questione di soldi..."
              la cruda verit?....

Comment

• Font Size
                Mah...dovrebberlo mandarlo via a pedate...con tutti gli aumenti di stipendio che ha preteso... (e intanto gli operai non sono contenti...)

Comment

• Font Size
                  E la MotoGp........

Questa è semplicemente una intervista messa in piedi ad ohk.....da quel vecchio marpine del carletto pernat......

In poche parole si dice voglio rimanere è la priorità ma la base di partenza per la contrattazione deve rimanere alta........abbiamo altre proposte economicamente migliori da Kawa che ha bisogno di una risposta urgente per deliberare il budget 2008........
                  io voglio rimanere in ducati.....ma serve una decisione rapida.......
                  Secondo me però hanno sbagliato i tempi di uscita io avrei fatto un'intervista così dopo una grande gara e non dopo essere caduto e vedere il mio compagno trionfare sul bagnato portando le sue quotazioni alle stelle.

in ducati sanno già che l'aumento di Stoner (che sicuramente chieder&#224 deve essere pagato quasi per intero dall'ingaggio di Capirossi e non da un aumento dello stanziamento del budget........anche perchè ducati dopo essersi trovata con l'acqua alla gola per l'insuccesso di vendite del 999 ha bisogno di soldi per rilanciare il prodotto di serie....che sta iniziando a vendere bene.

Vedremo un pò le cose certo mi aspetto un bel braccio di ferro.......a meno che non arrivi qualche nuovo sponsor attirato dall'immagine di stoner......

Comment

• Font Size
                    4 Milioni di euro a Gibernella, quelli si che sono un affronto a chi manda veramente avanti l'azienda!

Comment

• Font Size
                      fantastichiamo... capirossi in kawa.... dovizioso o WEST in ducati!!

come lo vedrei bene west in ducati

Comment

• Font Size
                        La ducati ha gi? contattato Dovizioso comunque..............

la vedo dura per capirossi, pi? per i soldi ? per il fatto che dubito acceti di essere seconda guida, per il fatto che la moto non verr? sviluppata come vuole lui.

mi sembrerebbe molto semplice il passaggio in kawa la moto attuale va fortissimo con piloti non certo all'altezza di Capirossi, gli danno pi? soldi, qualsiasi risultato far? sar? meglio degli altri fatti fino ad adesso (tranne sul bagnato con Jack-attack l'anno scorso) il compito ? estremamente pi? facile e pi? remunerativo, ottima mossa per un pilota non giovanissimo da giocare fino a che in Kawa non arriver? un giovane talento...............

ovviamente la partita verr? giocata in maniera da far vedere che ? la ducati che caccia Capirossi, che poi ? quello che far? dovendo pagare profumatamente e aggiungo doverosamente Stoner che chieder? mooolto, basta pensare che l'anno scorso alla yamaha stoner aveva chiesto talmente tanti soldi che Yamaha la sfanculato subito..........poi accontentandosi del milioncino della ducati ultima spiaggia
                        quindi adesso stoner chieder? sicuramente pi? di 5miloni forse anche molto di pi? alla ducati considerato che lo vogliono tutti !!!!!!!!!! e che sar? probabilmente il vero campione del mondo post rossi........

quindi ducati dovr? pagare molto poco la seconda guida che dovr? essere un giovane dalla 250 che non ha niente da perdere e molto da imparare.

in questo modo capirossi rimarr? nel cuore degli italiani passando da bandiera a cacciato, ricordando che la ducati come la Honda fa una politica molto forte di marchio e in fondo se ne frega dei Piloti (motivo per cui Rossi non ? andato e non andr? mai in ducati........lo ha pure spiegato nel suo libro...)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          in questo modo capirossi rimarr? nel cuore degli italiani passando da bandiera a cacciato, ricordando che la ducati come la Honda fa una politica molto forte di marchio e in fondo se ne frega dei Piloti (motivo per cui Rossi non ? andato e non andr? mai in ducati........lo ha pure spiegato nel suo libro...)

Non ? proprio cos?, visto che la ducati voleva rossi, ma quest'ultimo avrebbe accettato solo se con lui poteva portarsi dietro lo staff di Jeremy Burgess, ma alla ducati hanno risposto noi i tecnici li abbiamo ci serve solo un pilota!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fufa View Post
                            Non ? proprio cos?, visto che la ducati voleva rossi, ma quest'ultimo avrebbe accettato solo se con lui poteva portarsi dietro lo staff di Jeremy Burgess, ma alla ducati hanno risposto noi i tecnici li abbiamo ci serve solo un pilota!!!
                            questa ? coferma di quello che dico io (che poi ha detto Rossi)portarsi la propia squadra dietro vuol dire fare quello che vuoi, vuol dire dare tanta importanza al pilota da accettare qualsiasi richiesta del pilota stesso, come portarsi dietro chi vuole compreso Uccio

la ducati non accetta queste cose, anche perch? ? il nome ducati che deve crescere, il pilota serve come a tutti ma non da offuscare l'azienda, portando i suoi tecnici tutti avrebbero detto "la ducati va forte solo con Valentino e burgess" e la ducati questo non lo vuole.

la yamaha ? l'unica nel mondiale a farlo ed ? per questo che Valentino non si sposter? mai, per? gli ha portato qualche titolo mondiale............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              la yamaha ? l'unica nel mondiale a farlo ed ? per questo che Valentino non si sposter? mai, per? gli ha portato qualche titolo mondiale............
                              ...e milioni di R6 ed R1 vendute in Italia, raggiungendo perfino le vendite storiche della Honda!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mikv60 View Post
                                Sputtanare cosi un grande come Loris??? Siamo proprio in italia!!!
                                bh?,alla fine non sta combinando pi? niente ed in passato non ? che abbia sempre brillato..
                                Sembra bollito ultimamente,secondo me la ducati gli proporr? un contratto con un ingaggio inferiore, non esiste che un pilota prenda pi? del suo compagno di squadra primo in classifica e con grinta da vendere..

Comment

X
                                Working...
                                X